Caro Andrea… ho deciso di scriverti due righe per ringraziarti e ho deciso di scriverle e non dirtele semplicemente a voce perché se vorrai potrai pubblicarle nelle tue bacheche e così facendo spero di poter essere utile a qualcuno che ancora è nel tunnel, come le entusiaste parole di chi già ti aveva conosciuto sono servite a me per decidere di “tentare”.

Grazie a quel “tentativo” ho scoperto una persona meravigliosa che ti guarda nel Cuore e sa leggerti l’Anima, che sa quello che senti anche quando non lo sai neanche tu!

Caro Andrea, tu hai curato le mie ferite ma soprattutto hai curato i miei pensieri…

Ricordo quando talmente stupita dai miei nuovi pensieri ti ho mandato un messaggio per dirti che erano talmente diversi e “sani” da non sembrare più miei 🙂

Quando ogni tanto mi capita di ricadere nelle vecchie elucubrazioni ora riesco a scomporle e vedo la tua faccia che mi sorride orgogliosa perché ciò che si percepisce è quanto ti renda felice aiutarci a stare bene.

Perciò grazie all’Universo che quel giorno mi ha fatto comparire il post del tuo corso “La Voce dell’Anima” e grazie sempre a te per la strada che abbiamo fatto fin qui…