In un momento di fragilità Gaia ha deciso di fare un percorso di Coaching per poter lavorare su se stessa ai fini della sua crescita personale. E il lavoro giustamente lo ha fatto lei… il mio compito è stato quello di far ritrovare il suo centro e il suo sentire, in modo da poter scoprire la propria voce interiore.
Gaia afferma che quando sei in contatto con la tua voce interiore tutto il resto non ti tocca. O comunque ti tocca diversamente, magari è più un qualcosa su cui lavorare e non un qualcosa che ti porta ad essere sottomesso o condizionato. Poi continua: se fossimo in contatto veramente con noi stessi creeremmo intorno a noi un mondo pieno di potenzialità, di condivisone, di amore, di sintonia, di armonia, tutto quello che ci stanno facendo credere che non possiamo raggiungere.
Per te che vuoi rientrare in contatto con la tua voce interiore ed essere nuovamente al centro, ho creato uno spazio di 40 minuti, nel quale ci possiamo incontrare. In questo tempo, gratuitamente, mi potrai raccontare la tua situazione, quali sono i tuoi problemi e possiamo stabilire se il percorso è utile per te
Prenota la tua chiamata di svolta gratuita di 40 minuti